Politropia Arcigay Rovigo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio coming out

3 partecipanti

Andare in basso

Il mio coming out Empty Il mio coming out

Messaggio Da folletto Sab 27 Apr 2013 - 20:59

Non so come fare il mio coming out, da qualche anno ho capito me stesso ma sono pieno di fisse. C'è un ragazzo che mi piace tantissimo però non so proprio cosa fare e sono stufo di fingere con la gente e con i miei. Ho degli amici che però sono lontani anni luce da quello che provo io. A chi lo posso dire? E come?

folletto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio coming out Empty Re: Il mio coming out

Messaggio Da politropia Mer 8 Mag 2013 - 22:07

Ciao Folletto!
probabilmente sarà banale dirtelo ma è normalissimo avere dubbi o le fisse,
bisogna che stai tranquillo e in pace soprattutto con te stesso. Poi quando ti sentirai a posto vedrai che il momento giusto per dirlo ai tuoi verrà da solo, l'importante è non avere paura. E' importante anche sapere che quando lo dirai ai tuoi o ai tuoi amici loro potrebbero non essere pronti o potrebbero non capirti da subito, ma se ti vogliono bene tutto si sistemerà e sarà solo questione di tempo e di impegno più loro che tuo ormai.
Non so di dove sei, ma se dalla tua compagnia di amici ti senti distante prova a vedere se nella tua zona ci sono gruppi o associazioni gay che puoi frequentare per farti anche altri amici, più in sintonia con il tuo modo di essere.
Per esempio qui a Rovigo c'è l'arcigay, oppure a Padova ci sono ben 3 associazioni, e anche a Verona.
Mi raccomando non demordere e non buttarti giù! in bocca al lupo! Very Happy
politropia
politropia

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Il mio coming out Empty Re: Il mio coming out

Messaggio Da ADRI76 Ven 31 Mag 2013 - 7:50

Ciao caro, è bellissimo provare qualcosa per qualcuno. Sicuramente glielo devi dire. Che lo accetti o no. Al di la di come lui la potrà prendere tu devi liberarti di questa cosa. Il tuo coming out lo potresti fare proprio con lui. Io lo fatto con la mia migliore amica, e ti diro la verità avevo paura nonostante fosse la mia migliore amica. I tuoi amici forse ti possono sembrare lontani ma credo che ormai i tempi nostri sono maturi per l'argomento. Se c'è ancora gente che non conosce l' argomento gli direi che sono delle zucche Smile

ADRI76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio coming out Empty Re: Il mio coming out

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.