Politropia Arcigay Rovigo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

percorso per il cambio di genere ftm

2 partecipanti

Andare in basso

percorso per il cambio di genere ftm Empty percorso per il cambio di genere ftm

Messaggio Da gabri Dom 12 Mag 2013 - 18:28

Sono gabriele un ragazzo ftm ancora pre-T vorrei iniziare il mio percorso al piu presto ma il problema e che non so come affrontare la mia famiglia che spesso non e d'accordo sulla mia scelta, ne come aprirmi con le persone nel mio piccolo paesino. Ma nonostante tutto la vita e la mia e spesso e troppo breve per sprecarla quindi affrontero tutti a testa alta con coraggio e non ho intenzione di tirarmi indietro per nessuna ragione al mondo! Grazie a tutti voi amici che mi avete accolto al meglio nella vostra associazione e che mi state vicini! Vi voglio bene!!:-) un saluto e un abbraccio. Gabriele:-)

gabri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

percorso per il cambio di genere ftm Empty Re: percorso per il cambio di genere ftm

Messaggio Da politropia Gio 16 Mag 2013 - 22:32

Ciao Gabriele!
bisogna che non ti fai condizionare da quello che pensano gli altri del paesino, è una realtà difficile ma devi pensare che quello che fai poi ti fa stare meglio.
e con i tuoi famigliari, magari il discorso è delicato, ma con il tempo ti accorgerai quando sarà il momento giusto. Forse avranno bisogno di più tempo, ma se ti vogliono bene, alla fine di storie ce ne sono poche, ti vorranno bene come prima e saranno felici per te!
forza!
politropia
politropia

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

percorso per il cambio di genere ftm Empty Re: percorso per il cambio di genere ftm

Messaggio Da ADRI76 Ven 31 Mag 2013 - 7:42

Ciao Gabriele sono Adriano, molto spesso la gente da dei giudizi senza nessun ragionamento di fondo, e molto spesso si accoda ad una visione di parte ed il risultato è dare giudizi negativi su argomenti sconosciuti. Per farti un esempio.. Sei alla fermata del bus c'è tanta gente improvvisamente ti senti spingere da dietro.. Quale sensazione provi? Nervoso rabbia.. Gente maleducata... Poi ti giri e vedi un vecchietto che non si regge in piedi, allora in quel caso cerchi di dargli una mano. Capita molto facilmente di aver sempre un atteggiamento negativo quando non si conoscono le cose, poi però, guardando da un altro punto di vista tutto cambia.
Tutti noi nella vita abbiamo trovato ostacoli, certo ho piu chi meno. Ma mettiamo che la nostra vita sia quella piu difficile di tutte le altre, a questo punto bisogna essere sempre positivi e passo dopo passo bisogna raggiungere una felicità interiore senza basandoci sugli altri. Il tuo è senza ombra di dubbio un percorso difficile ma non impossibile. Non mollare se trovi ostacoli perché sono i vari gradini per raggiungere ciò che cerchi. Un abbraccio intanto. Adriano

ADRI76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

percorso per il cambio di genere ftm Empty Re: percorso per il cambio di genere ftm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.