Politropia Arcigay Rovigo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gay pride!

Andare in basso

gay pride! Empty gay pride!

Messaggio Da gabri Dom 9 Giu 2013 - 22:57

Ciao ragazzi sono sempre Gabriele!! Stavolta son gia pieno di energie perche, come tutti noi di sicuro sapremo, tra sei giorni ci sara finalmente il tanto atteso Gay Pride a Vicenza!! Io ovviamente quest'anno per risparmiare un po mi son dipinto una maglietta per il Pride tutta da solo!! Ci ho messo parecchio tempo ma alla fine ne e valuta la pena dato che e venuta molto bene!! Se ci sarete mi farebbe molto piacere venire con voi!:-) prepariamo pure le bandiere, i cartelli e tutto il resto che sabato si parteeee!! Pensate che io in questi giorni sto cercando di sprecare la voce il meno possibile per tenermela tutta per sabato non vedo l'ora di poter togliere una volta x tutte lamaschera e uscire allo scoperto. Chissa che poi al ritorno riesca a dichiararmi anche nel mio paesino spero che il Pride mi dia tutta la forza e la carica per farlo! E speriamo soprattutto che qualcuno ci ascolti dopo tutti questi Pride e lotte e che si facciano passi avanti anche in italia. Ci son certo gia molte citta piu avanti in cui la gente ha mentalita piu aperta rispetto ad altre , tipo Roma, Milano,Bologna,Torino e pian piano anche Padova dove tutti portanorispetto per tutti e ora....non ci resta che svegliare pure Vicenza con tutta la nostra energia!!! DIRITTI PER TUTTI PAURA DI NESSUNO!!! Un bacione a tutti voi e spero che ci siate sabato cosi partiamo tutti insieme! Fatemi sapere!:-) baci. Gabriele :-)

gabri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gay pride! Empty Re: gay pride!

Messaggio Da politropia Lun 17 Giu 2013 - 22:55

Visto che ne è valsa la pena andare!?
ha dato a tutti una bella carica!
avete fatto qualche foto?
politropia
politropia

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 35
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.